30 … Strike!
Ieri pomeriggio, il tempaccio ed il freddo non hanno fermato la voglia di fare festa!
Il BowlingPrimaveraPescara si è riempito per ospitare un ulteriore evento in occasione delle celebrazioni per il trentennale di Anffas Pescara.
Il seme gettato con il progetto pilota di sport inclusivo “Insiemesipuò” continua a dare i suoi frutti e ci lascia, evento dopo evento, sempre più stupiti dall’entusiasmo e dalla partecipazione che come un’onda ci travolge ogni volta!
Famiglie, associazioni, istituzioni, scuole calcio, operatori e volontari ieri si sono sfidati all’ultimo… Birillo!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo ancora più speciale questa giornata: grazie alla UISP Abruzzo e Molise in particolare ad Alberto Carulli – segretario regionale e Innamorati Gianluca – responsabile sport inclusivo per questa ulteriore opportunità di divertimento e inclusione. Grazie all’assessore allo sport del Comune di Pescara Patrizia Martelli per essere tornata a festeggiare con noi in un luogo “meno istituzionale” e per aver portato il suo saluto e il suo plauso per queste iniziative, grazie a Nikla Di Nisio per aver creduto fin da subito in questo progetto e per essere sempre pronta a mettersi letteralmente in gioco, grazie all’associazione Percorsi – Organizzazione di volontariato perché insieme si può e grazie alla scuola calcio Pro Calcio Italia (Villa Raspa di Spoltore)
30 anni insieme e con la voglia di raccogliere e lanciare nuove sfide sportive… E non!
Clicca QUI per vedere il video dell’evento