27 Dic, 2023

22esima edizione Galà della Solidarietà

Posted by: antonella In: Senza categoria

Oggi, 27 dicembre, la nostra presidente Maria Pia Di Sabatino è stata presso la sala consiliare del Comune di Pescara per ricevere il premio conferito ad Anffas Regione Abruzzo all’interno della manifestazione “Gala della solidarietà” organizzata anche quest’anno dall’agenzia Promozione Spettacoli e dall’assessorato all’Assistenzialismo Sociale, per evidenziare gli sforzi di alcune delle associazioni che hanno fatto del volontariato una vera e propria missione di vita.

È stata un’occasione per ascoltare le mission e i prossimi progetti delle tante associazioni ed enti del terzo settore del territorio che quotidianamente si impegnano per dare il proprio apporto ai tanti bisogni emergenti: nuove povertà , primo soccorso, prevenzione delle patologie, lotta ai tumori, contrasto alla violenza di genere,esigibilità dei diritti,qualità di vita delle persone con disabiltá.

Anffas, fermamente convinta dell’importanza di tale rete, rinnova il ringraziamento all’Assessore Nicoletta Di Nisio e agli organizzatori, condividendo ovviamente il premio con tutte le Anffas della nostra regione .

No Responses to "22esima edizione Galà della Solidarietà"

Comments are closed.

Donaci il 5 per mille

5 X1000 GRAZIE

C.F. 91065540683

Il centro diurno

ll centro diurno

Via Bernini 13/15
(c/o Parco del Sorriso)
65124 Pescara
tel e fax 0852195136

info@anffaspescara.it

anffaspescara@gmail.com

S.A.I.? – Anffas in-rete


Servizio accoglienza e informazione

Servizio Civile

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

ANFFAS PESCARA

Associazione Locale di Famiglie e Persone con disabilità e disturbi del neurosviluppo

L'unione fa la forza

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.