“PIZZA IN PIAZZA”
SABATO 30 GIUGNO E DOMENICA 1 LUGLIO 2012
DALLE ORE 12.00 FINO A TARDA SERA
PIAZZA DELLA RINASCITA
– Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio , dalle ore 12.00 fino a tarda sera, in piazza della Rinascita a Pescara si terrà la manifestazione di solidarietà “Pizza in Piazza”.
L’evento è stato organizzato dalla scuola per panificatori “CESCOT” a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) – sezione di Pescara – che ha inteso condividerlo con l’ANFFAS (Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) onlus Pescara, per valorizzare il lavoro di rete che ad oggi rappresenta uno strumento di forza per le associazioni del terzo settore.
Entrambe le associazioni sono iscritte al registro del volontariato e non perseguono fini di lucro, pertanto tutte le attività che gravitano sull’operato dei volontari sono caratterizzate dalla gratuità.
Durante le due giornate sarà possibile degustare pane e pizza prodotti direttamente in piazza dagli esperti panificatori e apprendisti della suddetta scuola, in cambio di un’offerta per il sostentamento delle attività svolte dalle associazioni coinvolte.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa sia per conoscere i segreti dei Maestri del pane e sia per conoscere il mondo del volontariato.
Gli organi di stampa sono invitati a intervenire.
Per saperne di più su :
• AISM sezione PESCARA Via del Santuario 253 65100 Pescara
Tel/fax 085 412478 e-mail aismpescara@libero.it
sito internet www.aismpescara.it
• ANFFAS onlus PESCARA Viale Bovio, c/o Parco Sabucchi 65123 Pescara
Tel/Fax 085 4710549 e-mail: anffaspescara@infinito.it
Sito internet : www.anffaspescara.it ; www.anffas.net