Il progetto “Tra Arte, Artigianato e Tradizione: I Mastriartigiani valorizzano la Città” è stato molto importante per noi per riscoprire luoghi e tradizioni del nostro territorio e scoprire anche cose nuove. La parte di approfondimento e ricerca sui temi del mare ci è piaciuta molto e con grande entusiasmo abbiamo realizzato tante opere a tema.
Lavorare nei laboratori ci rende orgogliosi, così come lo siamo di questa mostra che abbiamo allestito qui nel cuore del centro cittadino.
Pescara è la nostra città e per Pescara abbiamo già realizzato altre opere di arredo urbano come il “Serpentone” nel parco cittadino di Villa Sabucchi e “Ippopotamo nel laghetto con panchina” e “I delfini” nel Parco del Sorriso. Ci dà tanta gioia vedere i bambini che giocano intorno alle nostre creazioni. Lavoriamo sodo per realizzarle e siamo orgogliosi quando i cittadini riconoscono il valore del nostro lavoro. Speriamo che anche quest’opera “Onda all’alba” venga apprezzata, noi l’abbiamo realizzata con impegno e passione! Vogliamo ringraziare la Fondazione Pescarabruzzo per questa ulteriore opportunità e per valorizzare le nostre capacità.
Gli Artigiani di Anffas Pescara