15 Giu, 2010

TROFEO SUONI CONDIVISI FESTIVAL 2010

Posted by: antonella In: Agenda

Ancora un primo premio per le persone disabili di Anffas Onlus Pescara

 Ancora una volta le persone disabili di Anffas Pescara  vincono il primo premio: TROFEO SUONI CONDIVISI FESTIVAL 2010 . 

La manifestazione, organizzata  dall’Associazione professionale “Valore Condiviso”, giunta alla III edizione, si è tenuta  a Lanciano il 12 giugno 2010, presso il “Centro Commerciale Lanciano”.  

Anffas Pescara con il gruppo “BLU DANCE” composto da persone con disabilità, volontari e tirocinanti universitari, ha presentato una rivisitazione dello spettacolo “A CHORUS  LINE” diretto da  Pietro Nicotri,  la  motivazione del premio è stata  vista nella perfetta  interazione tra tutti i partecipanti allo spettacolo, nell’originalità della realizzazione e nell’eleganza dei movimenti e dei costumi di scena.

 

71 Responses to "TROFEO SUONI CONDIVISI FESTIVAL 2010"

Comments are closed.

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.