Mille Miglia Auto Mutuo Aiuto

Anffas onlus Pescara, Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, attraverso il proprio Coordinamento Regionale AMA, organizza, sabato 26 giugno p.v. dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la propria sede, sita in Pescara viale Bovio, interno Parco Sabucchi, la tappa abruzzese della “ Mille Miglia dell’Auto Mutuo Aiuto”.

Si tratta di un incontro per promuovere il VII Convegno Nazionale dal titolo “Dal gruppo alla comunità: la forza della condivisione” che avrà luogo a Brescia il 17-18-19 settembre 2010.

Per divulgare la metodica dell’Auto Mutuo Aiuto sarà presente la segretaria del Coordinamento Nazionale AMA, Carla Soprani, che presenterà il programma del Convegno alle realtà di Auto Mutuo Aiuto locali e a tutti gli interessati.

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.