come sostenerci

Destina il tuo 5 x 1000 ad ANFFAS ONLUS PESCARA

La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare il 5 per mille dell’IRPEF  ad associazioni di volontariato riconosciute, senza alcun aggravio.

Tra le varie scelte è previsto  il finanziamento a sostegno del volontariato, delle Associazioni, delle ONLUS.

Si fa presente che anche chi è esonerato dalla presentazione del mod. 730 potrà effettuare la scelta del 5 per mille. Tale scelta potrà avvenire apponendo sul modello CUD,730 o Unico,  nel riquadro “sostegno al volontariato, delle ONLUS, delle Associazioni…” la firma e l’indicazione del codice fiscale sotto indicato.

L’opportunità del 5 PER MILLE che ci viene offerta è un’occasione per ricevere dei contributi da destinare al miglioramento delle condizioni di vita delle persone con disabilità attraverso:

La nostra Segreteria rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e per tutte le informazioni che si rendessero necessarie.

                            

   

Anffas onlus Pescara
CODICE FISCALE     91065540683

 

CONTRIBUTO VOLONTARIO

Puoi aiutarci anche con un versamento sul nostro conto corrente postale intestato ad Anffas onlus Pescara. LA SOMMA DESTINATA PUO’ ESSERE DETRATTA DALLA DENUNCIA DEI REDDITI.

      C.C. POSTALE n° 44073377

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.