donaci il cinque per mille

          

  AIUTACI A REALIZZARE UN  “SOGNO”

” Ogni disabile è nostro figlio,  una famiglia sola non basta”

 

            DESTINANDOCI IL 5 PER MILLE

(CUD, UNICO, 730) 

puoi contribuire alla campagna di raccolta fondi per la costruzione della “CASA FAMIGLIA”, una residenza per persone disabili prive di famiglia che sorgerà all’interno del Parco del Sorriso in via Bernini a Pescara.

Grazie a questa nuova opzione della Finanziaria, senza oneri aggiuntivi, potrai contribuire a sostenere le nostre molteplici attività con la tua dichiarazione dei redditi. Semplicemente dovrai apporre la firma a fianco della casella che identifica il tipo di organizzazione prescelta , l’opzione è la casella “a” cioè quella delle ONLUS , e dovrà riportare il codice fiscale dell’ Associazione

C.F. 91065540683 

Per informazioni Centro diurno ANFFAS Onlus Pescara

Viale Bovio, Interno P. Sabucchi, tel/fax  0854710549

e-mail   anffaspescara@infinito.it

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.