25 Giu, 2012

Pizza in piazza – 30 giugno, 01 luglio

Posted by: antonella In: Agenda

“PIZZA IN PIAZZA”

SABATO 30 GIUGNO E DOMENICA 1 LUGLIO 2012

DALLE ORE 12.00 FINO A TARDA SERA

PIAZZA DELLA RINASCITA

– Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio , dalle ore 12.00 fino a tarda sera, in piazza della Rinascita a Pescara si terrà la manifestazione di solidarietà “Pizza in Piazza”.

L’evento è stato organizzato dalla scuola per panificatori “CESCOT” a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) – sezione di Pescara – che ha inteso condividerlo con l’ANFFAS (Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) onlus Pescara, per valorizzare il lavoro di rete che ad oggi rappresenta uno strumento di forza per le associazioni del terzo settore.

Entrambe le associazioni sono iscritte al registro del volontariato e non perseguono fini di lucro, pertanto tutte le attività che gravitano sull’operato dei volontari sono caratterizzate dalla gratuità.

Durante le due giornate sarà possibile degustare pane e pizza prodotti direttamente in piazza dagli esperti panificatori e apprendisti della suddetta scuola, in cambio di un’offerta per il sostentamento delle attività svolte dalle associazioni coinvolte.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa sia per conoscere i segreti dei Maestri del pane e sia per conoscere il mondo del volontariato.

Gli organi di stampa sono invitati a intervenire.

Per saperne di più su :

• AISM sezione PESCARA Via del Santuario 253 65100 Pescara

Tel/fax 085 412478 e-mail aismpescara@libero.it

sito internet www.aismpescara.it

ANFFAS onlus PESCARA Viale Bovio, c/o Parco Sabucchi 65123 Pescara

Tel/Fax 085 4710549 e-mail: anffaspescara@infinito.it

Sito internet : www.anffaspescara.it ; www.anffas.net

No Responses to "Pizza in piazza – 30 giugno, 01 luglio"

Comments are closed.

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.