25 Giu, 2018

29 giugno Parco di Villa Sabucchi – Teatro e Musica nel Parco

Posted by: antonella In: Senza categoria

Venerdi 29 giugno Anffas onlus Pescara vi aspetta per una serata di teatro e musica al Parco Sabucchi. Si parte alle 21 con lo spettacolo de “I  Rosablu” , gruppo ormai consolidato formato da persone con disabilità e volontari , che porteranno in scena con la regia di Silvia Napoleone “Amore, sempre amore è”, testo divertentissimo di Franca Arborea  ma anche ricco di tanti spunti di riflessione sul tema della sessualità delle persone con disabilità emersi negli anni nelle diverse progettualità sulla tematica. A seguire ritmo e musica con gli  “Africanffas”,  che con i loro strumenti a percussione africana coinvolgeranno il pubblico “senza tante parole”, sotto la guida di Pino Petraccia.  Ingresso gratuito

No Responses to "29 giugno Parco di Villa Sabucchi – Teatro e Musica nel Parco"

Comments are closed.

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.