20 Giu, 2013

1° serie di manifesti ” Tiro l’acqua al mio mulino”

Posted by: antonella In: Agenda

“TIRO L’ACQUA AL MIO MULINO”

se nessuno si occupa di me, me  ne occupo io

Con la prima serie di manifesti è iniziata la campagna pubblicitaria legata al progetto “Tiro l’acqua al mio mulino, se nessuno si occupa di me, me ne occupo io” relativo alla promozione del volontariato.

Il progetto vede le persone con disabilità intellettiva lavorare in prima persona alla realizzazione di una campagna pubblicitaria con l’intento di creare, attraverso la comunicazione, un ponte tra loro e l’intera collettività.

Attraverso la divulgazione di una serie di manifesti – messaggio in successione temporale, di cui si allega la prima serie, si vuole mettere in evidenza il cammino che porta le persone con disabilità dall’invisibile al visibile.

Nei prossimi giorni sarà pubblicata la seconda serie di manifesti e… … SEGUITECI PER CONOSCERE L’INTERO PERCORSO.

Il progetto è stato finanziato ad  Anffas onlus Pescara  dal Centro Servizi Volontariato di Pescara

 invisibili V1 invisibili Stefano invisibili Sim1 invisibili Gianni invisibili Raf1 invisibili Rocco invisibili G1 invisibili F1 invisibili DAR1 invisibili C1 invisibili D1 invisibili Dan1 invisibili AND1 invisibili A1

 

314 Responses to "1° serie di manifesti ” Tiro l’acqua al mio mulino”"

Comments are closed.

Il nostro logo

UNA ROSA BLUanffas_logo
per la sua rarità e unicità
CON IL CAPO RECLINATO
per il peso di dover sostenere per tutta la vita la disabilità
SUPPORTATA DA UN TUTORE
che ne rende forte lo stelo e che rappresenta la forza delle famiglie che si danno reciproco sostegno
RACCHIUSA IN UN RIQUADRO
che rappresenta l'unità dell'Associazione

L’unione fa la forza …

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

Diventa socio Anffas
e potrai confrontarti, trovare sostegno e consulenza dalle famiglie che vivono la tua stessa situazione e dagli esperti che operano nel settore della disabilità intellettiva e relazionale, contribuendo anche tu all'affermazione dei diritti civili ed umani delle persone con disabilità in cui è costantemente impegnata la "grande famiglia"Anffas.

Diventare socio Anffas è semplice:se sei genitore, familiare o ti senti vicino, "amico" di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi rivolgerti presso la nostra associazione per avere tutte le informazioni.

Anffas onlus

Anffas onlus è un’Associazione Nazionale di Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali che nasce a Roma il 28 marzo del 1958. Nel 1964 acquisisce personalità giuridica.
Oggi Anffas conserva l’acronimo ma si definisce “Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale“.